Quest’anno Sharing Experience cambia ed estende i suoi punti d’interesse. Infatti, non è più solo Aritmologia, Elettrofisiologia e Cardiostimolazione ma si propone di presentare alcune delle numerose attività svolte dalla Cardiologia Ospedaliera dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Bari diretta dal dott. Carlo D’Agostino.
I cardiologi baresi, affiancati da skilled nazionali ed internazionali, presenteranno alcuni dei principali topics gestititi dalla Unità Operativa di Cardiologia Ospedaliera.
Saring Experience conserva immutata la sua “mission” di rendere semplici e facilmente accessibili argomenti complessi garantendo sempre la massima interattività. L’evento ha lo scopo di ottimizzare i percorsi di diagnosi e trattamento seguendo le più recenti linee guida internazionali e i relativi protocolli.
L’impegno è quello di creare una rete di collaborazione tra professionisti e strutture che consenta di ottimizzare professionalità e risorse.
Nemmeno “l’annus horribils” ha potuto rallentare la ricerca ed ostacolare la conoscenza ed i cambiamenti sono stati ottimizzati ad 'Experience' costruttiva per migliorare la cura dei pazienti.
Con questo spirito e con immutata voglia di condividere il rinnovato bagaglio culturale anche quest’anno viene proposto questo evento formativo. Presidente dott. Carlo D'Agostino. Responsabile scientfico dott. Domenico Maria Carretta.
DATA E ORA INIZIO: 28/10/2022 08:30
CITTÀ: Bari
LUOGO: The Nicolaus Hotel
INDIRIZZO: Via Cardinale A. Ciasca, 27
ORGANIZZATORE: UOC di Cardiologia Ospedaliera Policlinico Bari
DURATA: 2 giornate
CREDITI: Congresso Ecm 12 Corso di Competence di base sulla Sincope (28.10) Ecm 7,8
Quotidiano on line registrato al Tribunale di Bari l'11/05/2018
Num. R.G. 2572/2018 - Num. R.S. 7/2018
Proprietario/Editore: Centro Relazioni Media P.I. 07508640724
Direttore Responsabile: Michele Papavero - T. 340.0093657
Sede legale: via Marchese di Montrone, 60 - 70122 Bari